Wordpress booking!

Gestisci la tua prenotazione senza fare affidamento su applicazioni esterne.

Wordpress Booking incluso il template è molto facile da usare.

Gli utenti che visitano il sito possono prenotare con soli due click e pagare online o richiedere informazioni.

Senza commissioni!

Condizioni

Licenza d’Uso del Software
I programmi software elencati insieme alla relativa documentazione nella pagina di download del software (“Software”) sono concessi in uso, non venduti, da Plugin WordPress Booking (PWB) al Licenziatario indicato nella pagina di download del software per utilizzo esclusivamente nel rispetto delle clausole e condizioni della presente licenza (“Licenza”). Installando, copiando, scaricando, accedendo o utilizzando in altro modo il software, il Licenziatario accetta di essere vincolato ai termini della presente Licenza.

1. Licenza d’Uso.
(a) Licenza Generale. Dietro pagamento di tutti i corrispettivi applicabili ed alle condizioni stabilite nella presente Licenza, PWB concede al Licenziatario una non-esclusiva, permanente, non trasferibile licenza di installare una copia dell’applicativo su di un singolo sito internet, le copie in locale sono autorizzate al solo scopo di sviluppo dello stesso sito di destinazione finale.
(b) Licenza d’Uso per l’Utente Finale. I termini e le condizioni contenute nella licenza d’uso per l’utente finale (“EULA”) fornita con il Software governerà l’uso di ogni rispettiva copia del Software utilizzata ai sensi della presente Licenza, eccetto che EULA non costituisce concessione di alcuna supplementare licenza d’uso del Software.
(c) Miglioramenti & Aggiornamenti (Upgrades & Updates). Ad eccezione delle correzioni dovute ad eventuali malfunzionamenti, non sono inclusi nella presente licenza i successivi aggiornamenti che PWB apporterà al Software, non sono incluse consulenze, modifiche e/o personalizzazioni che potranno essere concordate con PWB.

2. Limitazioni.
In aggiunta alle limitazioni stabilite nella relativa EULA, si applicano le seguenti limitazioni.
IL LICENZIATARIO NON PUÒ EFFETTUARE ALCUNA ATTIVITÀ DI REVERSE ENGINEERING, NÉ DECOMPILARE O DISASSEMBLARE IL SOFTWARE, AD ECCEZIONE ED ESCLUSIVAMENTE ENTRO I LIMITI ESPRESSAMENTE CONSENTITI DALLA LEGGE APPLICABILE. IL LICENZIATARIO NON PUÒ MODIFICARE, ADATTARE, TRADURRE, AFFITTARE, NOLEGGIARE, PRESTARE O CREARE PRODOTTI DERIVATI BASATI SUL SOFTWARE O SU PARTI DI ESSO.

3. Proprietà.
Il Licenziatario è proprietario dei supporti sui quali il Software è registrato o fissato, ma il Licenziatario riconosce che PWB rimanga proprietario del Software stesso. PWB si riserva ogni diritto non espressamente concesso al Licenziatario. I diritti concessi sono limitati ai diritti di proprietà intellettuale vantati da PWB sul Software, e non includono alcun altro brevetto o diritto di proprietà intellettuale.

4. Limitazione di Garanzia.
PWB garantisce che il Software così come fornito da PWB funzionerà in sostanziale conformità con la documentazione allegata per un periodo di novanta (90) giorni dalla data di acquisto della presente Licenza. L’unica responsabilità di PWB ed il solo ed esclusivo rimedio a favore del Licenziatario in caso di violazione della limitata garanzia di cui sopra sarà, a scelta di PWB, la sostituzione del Software, il rimborso del prezzo pagato, la riparazione oppure la sostituzione del Software

5. Esclusione e Limitazione dei Rimedi e dei Danni.
(a)Esclusione.
IN NESSUN CASO PWB, O LA SUA CONTROLLANTE, NÉ ALCUNO DEI LORO LICENZIATARI, AMMINISTRATORI, FUNZIONARI, IMPIEGATI, AFFILIATI O COLLABORATORI SARANNO RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEL LICENZIATARIO PER QUALUNQUE DANNO CONSEQUENZIALE, INCIDENTALE, INDIRETTO O SPECIALE DI QUALUNQUE NATURA (COMPRESI, A TITOLO MERAMENTE ESEMPLIFICATIVO, I DANNI DA PERDITA DI PROFITTO, INTERRUZIONE DI RAPPORTI COMMERCIALI, PERDITA DI INFORMAZIONI COMMERCIALI E SIMILI), NÉ PER DANNI DIRETTI ALL’ATTIVITÀ COMMERCIALE, AL PROFITTO O AI GUADAGNI, SIANO ESSI PREVEDIBILI O MENO, DERIVANTI DALL’USO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE O IL MATERIALE SCRITTO ALLEGATO, E CIÒ INDIPENDENTEMENTE DAL FONDAMENTO DELLA PRETESA AVANZATA (SIA ESSA PER VIOLAZIONE DI CONTRATTO, PER NEGLIGENZA, PER VIOLAZIONE DI NORME IN MATERIA DI RESPONSABILITÀ CIVILE O PER VIOLAZIONE DI QUALSIASI ALTRA NORMA DI LEGGE O ALTRO) ED ANCHE IN IPOTESI IN CUI PWB O UN SUO RAPPRESENTANTE SIANO STATI INFORMATI DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI.
(b) Limitazione.
LA RESPONSABILITÀ TOTALE DI PWB NEI CONFRONTI DEL LICENZIATARIO PER DANNI DOVUTI A CAUSE DI QUALSIASI NATURA NON ESCLUSI DAL PRECEDENTE ARTICOLO 5(a), IN QUALSIASI MODO CAUSATI (PER VIOLAZIONE DI NORME CONTRATTUALI, PER NEGLIGENZA, PER VIOLAZIONE DI NORME IN MATERIA DI RESPONSABILITÀ CIVILE O PER LA VIOLAZIONE DI QUALSIASI ALTRA NORMA DI LEGGE O ALTRO) SARÀ IN OGNI CASO LIMITATA ALLA SOMMA DI DENARO PAGATA PER IL SOFTWARE CHE HA CAUSATO TALE DANNO. LE PARTI ESPRESSAMENTE CONVENGONO CHE QUESTA CLAUSOLA RELATIVA ALLA LIMITAZIONE DEI RIMEDI E ALLA RESPONSABILITÀ PER DANNI SARÀ EFFICACE E SOPRAVVIVERÀ ANCHE QUALORA LE EVENTUALI GARANZIE NON RAGGIUNGONO IL LORO SCOPO ESSENZIALE. DAL MOMENTO CHE ALCUNE GIURISDIZIONI INDEROGABILMENTE NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ DI CUI AL PRESENTE ARTICOLO 5 POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE AL LICENZIATARIO. NESSUNA DELLA CONDIZIONI DI CUI ALLA PRESENTE LICENZA PREGIUDICA OD INCIDE SUI DIRITTI INDEROGABILI RICONOSCIUTI DALLA LEGGE AI CONSUMATORI CHE HANNO ACQUISTATO IL SOFTWARE AL DI FUORI DELLA LORO ATTIVITÀ COMMERCIALE.